MiniSettings Contest: classifica della Giuria Artistica

Posted · Add Comment

Ed eccoci al nuovo appuntamento con le votazioni sui #MiniSettings del #Contest di Musha Shugyo RPG! Questa volta parliamo della giuria artistica. A questo punto è doveroso spiegare, ancora una volta, di cosa si tratta, onde evitare fraintendimenti.

Nelle regole del Contest è stato spiegato a chiarissime lettere che non occorreva illustrare i propri MiniSettings o arricchirli con grafiche sopraffine: quel che conta è solo il contenuto, quanto sia interessante il GDR. Perché, in caso di pubblicazione, sarà Acchiappasogni a occuparsi di grafica e illustrazioni e non avrebbe alcun senso dare una valutazione a qualche immagine presa da internet a caso o alla vostra abilità di impaginatori.

La Giuria Artistica, dunque, si occupa di valutare quali GDR siano più evocativi e più interessanti dal punto di vista dei nostri illustratori! Abbiamo chiesto a Davide Quaroni, Daniele Orlandini e Daniele Musashi (Ciciriello) di leggere i MiniSettings e dare una valutazione da 1 a 5 riguardo a quanto sarebbero felici di illustrarli! Insomma, la Giuria Artistica si pone l’obiettivo di stabilire quali siano i GDR più suggestivi e con maggiore potenziale artistico secondo alcuni degli illustratori di Acchiappasogni!

Ecco dunque la classifica, ottenuta dalla media dei voti dei nostri illustratori!

  1. Squadroni d’Acciaio
  2. NOI / LORO
  3. Dawn of Oblivion
  4. Fuga da EuShinka
  5. Olimpiadi di Tellus
  6. Ancient Wrath Genesis
  7. Heroes Assemble e La Città dei Pupazzi
  8. L’Incubo di Gaia
  9. Orirorama
  10. Progetto Kairos
  11. Champions of Wrestling
  12. Welcome to Sandfield Gate
  13. Checkmate
  14. La Notte dell’Anima e Fighting Fried Chicken

Vince il premio della Giuria Artistica Squadroni d’Acciaio di Riccardo Brunelli, un MiniSetting a base di robottoni e guerre planetarie contro i Biovori, una spaventosa specie aliena che si nutre di qualunque genere di forma di vita organica! Complimenti! Torneremo presto per parlarvi dei vincitori finali di questo Contest e ufficializzare i vari premi 🙂

#MushaShugyo #GDR, #LetsFight!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Solve : *
17 × 24 =


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

 
 
%d bloggers like this: