All’alba degli anni 2000, una nuova organizzazione anti-terroristica multinazionale è la risposta all’emergente terrorismo internazionale, una minaccia che ha compromesso sempre più le singole forze di sicurezza nazionali. L’organizzazione è composta dalle élite di soldati provenienti dai paesi dell’ONU, agendo in assoluta segretezza. La sua esistenza è nota soltanto ai più alti funzionari governativi, ed il suo nome è ARTHEMIS.

Special Forces: un’esclusiva GDR Time

Special Forces, scritto da Giovanni Fringuellini, è un Setting Pack completo per Musha Shugyo RPG! Lo trovate in esclusiva assoluta solo all’interno del Numero 5 della rivista GDR Time, il magazine italiano dedicato al solo mondo del Gioco di Ruolo! GDR Time è la rivista ufficiale della Community Facebook Io Gioco di Ruolo, iscrivetevi subito!

Special Forces contiene tutte le regole extra per giocare subito, un’ambientazione completa, regole per gestire PNG e Veicoli e tanto altro, il tutto in sole 4 facciate! Da questa pagina puoi scaricare le Schede dei PG e gli altri supporti al gioco. Special Forces può infatti essere espanso con i Moduli gratuiti di Musha Shugyo RPG! Come Deadly Weaponry e Advanced Roleplay.

Scarica le Schede di Special Forces!

Scarica e stampa le Schede per giocare a Special Forces! Qui trovi sia le Schede vuote che un PG precompilato, il tutto compresso in un file .zip. Le Schede di Special Forces vanno stampate in formato A5 (o se preferite anche A4, la risoluzione è sufficientemente elevata).