Sole D'Acciaio GDR

In un Giappone feudale dominato dai Signori della Guerra, le gesta di alcuni impavidi eroi riecheggiano nelle locande. Mentre terribili guerrieri mascherati da Oni, antichi demoni giapponesi, mietono decine di vittime sui campi di battaglia, onorevoli Samurai si sfidano a duello sotto gli occhi dei loro Daimyo. Monaci ascetici interrompono la loro vita meditativa per combattere aspirando a un futuro migliore mentre nella notte silenziosi Ninja attendono le loro ignare vittime. Scegli quale clan supportare, completa il tuo addestramento nei migliori Dojo e gettati nella mischia: il prossimo eroe dello Shogunato potresti essere tu!

Sole D’Acciaio: un’eslusiva Io Gioco

Sole S’Acciaio, scritto da Gilbert Gallo e Luca De Marini è un GDR completo che sfrutta il motore di Musha Shugyo RPG! Lo trovate in esclusiva assoluta solo all’interno del numero 5 della rivista Io Gioco, il primo magazine italiano professionale dedicato al Board Gaming! Io Gioco è disponibile dal 15 Giugno 2018 in tutte le edicole, ma potete acquistarlo anche online sul sito dedicato.

Sole D’Acciaio contiene tutte le regole base per giocare subito, un’ambientazione completa, svariati spunti di avventura, Personaggi pregenerati e tanto altro, il tutto in sole 8 facciate! Da questa pagina puoi scaricare le Schede dei PG e gli altri supporti al gioco. Sole D’Acciaio può infatti essere espanso con i Moduli gratuiti di Musha Shugyo RPG! Come Deadly Weaponry e Advanced Roleplay.

Scarica le Schede di Sole D’Acciaio!

Scarica e stampa le Schede per giocare a Sole d’Acciaio! Trovi sia la versione con Volontà ed Equilibrio, che si avvale del Modulo Advanced Roleplay, che quella semplice come in Musha Shugyo base. La seconda pagina è molto importante ed è esclusiva di questo GDR! Presto saranno disponibili anche le Schede dei PG precompilati.

Schede Sole D'Acciaio