Dragon’s Fist – Episodio 2

Posted · Add Comment

Come primo appunto, mi sembra doveroso inserire le schede “migliorate graficamente” dei due personaggi che precedentemente avevo presentato.

dakari

silver2

Ed ora invece passiamo all’aggiunta di nuovi personaggi per quest’ambientazione! Anche a questi, come i precedenti, sono legato in maniera particolare, dal momento che erano nati come comparse…ma poi, vuoi per la caratterizzazione del background, vuoi anche per il riscontro avuto tra giocatori dal vivo ed i membri del gruppo Facebook, si sono imposti maggiormente rispetto agli altri.

Drake Meren: è un agente dell’MI6 specializzato nell’antiterrorismo ed in uno stile imparato in India, basato sull’incanalizzare la forza degli astri nei propri colpi, in modo da annientare l’avversario rapidamente. E’ stato incaricato dal governo inglese di indagare sull’INDRA.

drake

Khan-Tsung: seguace dell’INDRA dalla sua fondazione e praticante delle forme più pericolose di Taek-Kwon-Do, Muhay Thai e Wing-Chun, il suo scopo, oltre a quello del gruppo terroristico, è quello di annientare i guerrieri più forti per annientarli fisicamente e mentalmente.

khan

Ren Kajan: ultimo seguace dello stile giapponese del “Demone interiore”, ha vissuto praticamente da reietto tutta la sua vita per via del suo aspetto e della “reputazione” della sua famiglia di attirare sciagure. Ha deciso di viaggiare per fuggire dal passato e trovare il suo posto nel mondo.

ren

E per oggi direi che può bastare coi personaggi: ricordatevi, comunque, che la parte principale di questa ambientazione è l’interpretazione ed il gioco di ruolo, quindi createvi pure il vostro ed inseritelo nel contesto!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Solve : *
14 + 12 =


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

 
 
%d bloggers like this: