Dragon’s Fist – I Diari di viaggio

Posted · Add Comment

Bentornati nel mondo di Dragon’s Fist! Oggi vedremo un po’ meglio come strutturare un possibile “diario” in quest’ambientazione, ma pure come incrociarlo con quello degli altri, visto che quest’ambientazione è pensata sia per la modalità in singolo che in gruppo.

Alcune note sulla moralità dei combattenti: i “buoni” sono Awa, Bianca, Drake, Kairi, Ren, Silver e Zev, i “neutrali” sono Damian, Hanzo, Nadia, Ursula e Zhen, i “cattivi” sono Alma, Dexter, Khan, Snezhana, Woro ed ovviamente Dakari.

Ma ora, passiamo ai diari: quest’oggi esamineremo come due Personaggi potrebbero iniziare prima singolarmente, per poi unirsi dopo non troppo tempo ed iniziare anche ad interagire tra di loro.

Zev Ryan,  1 Gennaio

C’è qualcosa nell’aria, qualcosa che non sono sicuro di comprendere appieno…ma questo qualcosa è arrivato in contemporanea al mio desiderio di partire per il mondo, e non credo che sia un caso. Forse riuscirò a riportare pace in altri luoghi oltre che qui a Gerusalemme…iniziando da quel teppista che vende droga ai bambini.

Scontro con lo spacciatore, 20 PF, 1 tecnica speciale con Schianta (pistola), guadagno Special tramite Danno inflitto, battuto l’avversario.

Non ci ho messo molto tempo in effetti, qualche colpo ed è finito a terra e disarmato, e mi ha confessato che il suo fornitore non è in città, ma si trova andando verso est: credo proprio che dovrò andare ad indagare…

Zev Ryan, 2 Gennaio

Non so di preciso cosa sia successo, ma ho proseguito verso est, come mi aveva detto lo spacciatore, e di colpo mi sono trovato in un luogo strano: non ero più in Israele, questa era l’unica cosa certa. Il posto sembrava dall’aspetto orientale, ma non definibile con precisione. Forse in quello strano locale di cui tutti parlano, il Dragon’s Fist, potrò scoprire qualcosa: le voci dicono che nel retro bottega si riuniscano tutti i combattenti della zona per sfidarsi.

Scontro con esperto di arti marziali, 30 pf, 1 tecnica speciale con X4, 1 Special con Possente e Scaglia, guadagno Special tramite Combo, battuto l’avversario.

In effetti era prorpio come le voci dicevano: quel luogo è un ritrovo per molti esperti di arti marziali provenienti da tutto il mondo…e sembra che ogni giorno siano in aumento. Dovrò indagare più a fondo…

Zev Ryan, 3 Gennaio

Ho addocchiato un’altro combattente che sembra sopra la media rispetto alla maggior parte della gente che gira da queste parti: stavo pensando di affrontarlo per conoscerlo meglio e tentare di capirci qualcosa di più…e magari trovare un possibile alleato in questo posto. C’è davvero qualcosa che non va da queste parti…

Scontro con Ren Kajan, sconfitto l’avversario.

Dopo averlo affrontato gli ho fatto i miei complimenti: se solo non fosse stato così impetuoso ed impulsivo avrebbe potuto certamente battermi. E forse, dopo avergli parlato della mia “missione”, l’ho convito a darmi una mano…

Ren Kajan, 1 Gennaio

Adesso basta, mi sono ampiamente rotto le p*lle di questa città del c*zzo e dei suoi abitanti così pronti a giudicare solo perché hai un certo aspetto o hai un certo cognome, come se quest’ultimo fosse una cosa che ti scegli tu! Ed ora ci si mette pure questo sbirro che è sicuro di avermi visto fare qualcosa di sospetto…ora basta.

Scontro con il poliziotto, 20 PF, 1 tecnica speciale con Possente (manganello), guadagno Special tramite Danno inflitto, battuto l’avversario.

Forse ora sarà meglio che io sparisca per un po’ da questa città…ma in fondo era proprio quello che volevo, mi serviva solo un pretesto. Addio città di m*rda, non mi mancherai per niente!

Ren Kajan, 2 Gennaio

Mi sono incamminato verso la città più vicina, andando verso oriente, e non credevo che esistessero certe zone in questa nazione: sembra quasi di essere in piena Thailandia…

Ho sentito che da queste parti si può guadagnare bene combattendo nel retro di un locale: credo proprio che ci andrò a dare un’occhiata.

Scontro con esperto di arti marziali, 30 pf, 1 tecnica speciale con Scaglia, 1 Special con Possente ed Abbatti, guadagno Special tramite Sangue, battuto l’avversario.

Sì, da queste parti ci sono decisamente persone molto interessanti…

Ren Kajan, 3 Gennaio

Scontro con Zev Ryan, vittoria dell’avversario.

E’ stata la prima vlta che ho perso un incontro, ed è stata pure la prima volta che qualcuno mi ha portato rispetto, nonostante tutto. Non so decisamente come sentirmi nei confronti di quello Zev, ma potrei anche decidere di dargli una mano: sembra una brava persona, e sinceramente non sopporto chi coinvolge i bambini in certe storie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
17 + 8 =


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: