Scarica ora la Guida Rapida

Iscriviti

* indicates required
Per favore seleziona il modo in cui vuoi essere contattato da Acchiappasogni:
Puoi cancellarti in qualsiasi momento cliccando sul tasto “Disiscriviti”, visita la sezione cookie del nostro sito per leggere le nostre policy.
We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.

Kickstarter il 30 Aprile 2020

Dragon Fighters: Advanced Musha Shugyo GDR libro

Dragon Fighters è il gioco che ti terrà incollato al tavolo con ore e ore di gioco pieno di azione, combo, Tecniche Speciali e Super Mosse!

Dragon Fighters: Advanced Musha Shugyo GDR

Rilasceremo Dragon Fighters con un Kickstarter che avrà inizio il 30 Aprile 2020 ricco di Moduli Extra, Mini GDR e contenuti esclusivi che riceveranno solo i nostri Backer.

Anche I Segreti del Chi, la prima espansione ufficiale per Dragon Fighters, verrà inclusa in questo Kickstarter, con un’edizione aggiornata e migliorata. I Segreti del Chi introduce nuove Modalità di Gioco, 13 nuovi Simboli e nuovi Moduli Opzionali per espandere la tua esperienza di gioco. Ecco cosa troverai all’interno di questo fantastico manuale!

In Dragon Fighters: Advanced Musha Shugyo interpreterai il ​​ruolo di un artista marziale estremamente abile che intraprende un viaggio per raggiungere la perfezione nel proprio stile di combattimento e nel controllo della propria energia interiore… Il Chi. Dopo anni di combattimenti e allenamenti estenuanti, hai risvegliato il tuo Dragon Chi, un’energia leggendaria che solo gli eroi mitologici hanno potuto dominare in passato: superuomini, semidei, gloriosi guerrieri, epici campioni.

Questa storia parla del tuo Musha Shugyō e di come userai la tua energia spirituale e le arti marziali per cambiare la tua vita… O il mondo!