Ninja. Malvagi assassini senza nome e senza volto, ombre nere nella notte, addestrati da secoli nell’arte dell’omicidio.

Onnipresenti personaggi, ora protagonisti ora mere comparse, in moltissime opere (fumetti, film videogames) di ispirazione orientale e non. Antichissime sette o moderni Dojo, sono stati nel passato ventennio il nemico per eccellenza dei film di arti marziali.

Ninja Saga rispolvera questa classica icona anni ’80 proponendo una scelta di Personaggi non Giocanti pronti per le vostre avventure. Si va dai Ninja più semplici da sconfiggere ai Boss, per arrivare ai Maestri veri e propri che sono anche Personaggi giocabili, completi di Special e Super mosse!

Musha_Shugyo_ninja_group

La Setta delle Cinque Serpi

Tratto dai Manoscritti del Maestro Ishimura. Unico uomo a poter narrare lo scontro con King Kobra. Sopravvisse ma restò cieco a vita.

…Narrano i Maestri Anziani che ai tempi antichi lo Shogun Nobunaga osteggiava apertamente i Ninja e si alleò con barbari europei per estrometterli dalla corte imperiale. I Grandi Maestri Ninja, offesi e rancorosi meditarono vendetta. Nacque così una setta segreta. I membri dei clan Ninja più estremisti, privati di autorità, onore e potere, si riunirono intorno ad una oscura figura, nota soltanto come Maestro King Cobra. Diedero vita ad una spietata organizzazione segreta nota come Setta delle Cinque Serpi. Non sentirai mai parlare di Loro, poiché anche il più flebile dei sospiri sul loro conto potrebbe costarti la vita…