Deadly Weaponry – I Moduli di Musha Shugyo RPG impaginati per voi!

Posted · Add Comment

Ormai sono diversi anni che il progetto Musha Shugyo va avanti e i Moduli gratuiti che sono stati creati per questo sistema, sia dallo staff di Acchiappasogni che dai fan, sono tantissimi! Pian piano, abbiamo deciso di editarli, ampliarli, impaginarli tutti e renderli disponibili al download in PDF.

Dopo Hyper Armor, continuiamo con Deadly Weaponry, che potete scaricare gratuitamente qui:

Musha Shugyo RPG: Deadly Weaponry – Acchiappasogni | DriveThruRPG.com

Deadly Weaponry is an optional Module, which completely substitutes the weaponry management method in basic Musha Shugyo RPG . The basic method is an easy and immediate way to improvise every kind of weapon: each weapon is nothing but a Special Technique, that considers the most adequate Symbols for that weapon.

Una delle novità più importanti è relativa alla traduzione in inglese. Questi Moduli verranno tutti tradotti, uno dopo l’altro, in modo che anche i fan all’estero possano fruirne. Continuiamo, come sempre, ad aiutarvi a creare i vostri Moduli personalizzati. Ma ora li metteremo in ordine come si deve.

Deadly Weaponry, ve lo ricordiamo, è un Modulo che si occupa della gestione avanzata delle armi e protezioni di ogni tipo nel sistema di Musha Shugyo RPG. Mentre Musha approssima ogni arma con una semplice Tecnica, Deadly Weaponry genera una Weapon Card per ogni arma, con attenzione alle distanze (specie nel caso delle armi da fuoco) e alle munizioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
22 − 9 =


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: