Intrappolato per sempre nel suo Avatar, ha vissuto per anni nelle terre contaminate, tratto da Hawat: Avatar’s Rage, pubblicato da Acchiappasogni.

Dopo alcune missioni all’esterno, nelle terre radioattive, Joseph ha iniziato a mettere in dubbio la natura benevola della Hawat corporation. Davvero la loro missione aveva ancora senso? Davvero non era possibile vivere all’esterno, come facevano tanti uomini e donne liberi, anche se flagellati dagli effetti mostruosi delle radiazioni? Joseph passò sempre più tempo all’esterno, scoprendo piccole oasi di natura mutante e mostruosa, ma lussureggiante. Mondi che nemmeno pensava esistessero. Quando la HAWAT scoprì cosa faceva durante i periodi in cui avrebbe dovuto solo svolgere le proprie missioni, Joseph finì nei guai e decise di fuggire nel suo Avatar. Inutile dire che la HAWAT staccà la spina. Ora Joseph non è più un umano: è il suo stesso Avatar e gli va benissimo così. Lotta dall’altra parte della barricata, difende le persone e le terre esterne. Ora, Joseph è un ribelle. 

HAWAT: Avatar’s Rage

Hawat è un gioco di ruolo dall’ambientazione post-apocalittica, con rimandi alla fantascienza e al survival horror. Nei panni di creature dalla forza sovrumana, dovrete compiere missioni in una terra che è stata devastata dalla guerra e in cui nuove forme di vita stanno per prendere il sopravvento.

Dovrete collaborare con i vostri compagni, supportarvi a vicenda e prendere decisioni difficili. Sarete abbastanza forti e coraggiosi?

Lascia un commento