Thulile Augusta Universalis Ra Xhing Le Notti di Nibiru

Embers Horizon in breve

Embers Horizon è un GDR di una pagina presentato da Acchiappasogni, basato su un concept originale by Luca De Marini, Daniele Fusetto, Elia Rampi, Marzio Morganti e Giacomo Bellucci e scritto da Luca De Marini.

In Embers Horizon evocherai potenti Eroi provenienti da qualunque epoca, persino dal futuro, o direttamente dalla tua immaginazione, sfruttando l'energia Psicogenica dei Campfire. Il loro scopo sarà quello di esplorare le Realtà Crepuscolari, fare luce sui loro misteri e, in fine, affrontare e sconfiggere le Entità Omega.

Per giocare ti servirà solo un foglio di carta, una matita e qualche dado a 6 facce, ma sfruttando questo sito web potrete accedere anche a una web-app per generare nuovi eroi e a un generatore automatico di spunti di Avventura!

Iscritivi subito alla Newsletter Acchiappasogni per restare aggiornato e ricevere alcuni Eroi Esclusivi che solo tu potrai evoare!

Fenice-Embers-Horizon

Disponibile in tutti i Campfire

Troverai Embers Horizon solo nelle "Bag of Lucca", incluse in ogni Campfire Pass Special. Ricco di elementi interattivi e digitali, creato proprio in occasione di Lucca Changes 2020, Embers Horizon fa parte del "Quaderno dei Giochi" ed è un GDR di una pagina, nonché un miniposter meravigliosamente illustrato da Andrea Negroponte.

Ma ricorda bene, Embers Horizon non finisce certo qui: giocalo, colleziona i Personaggi esclusivi messi a disposizione dalle varie Case Editrici, Community Social e Associazioni che hanno deciso di contribuire e preparati per un nuovo rivoluzionario capitolo nel 2021!

DOWNLOAD & UPLOAD

Curioso di fare subito un salto nel mondo di Embers Horizon? Vai subito a dare un'occhiata al Database degli Eroi, oppure crea il tuo Eroe e caricalo nel Database! Puoi fare tutto questo visitando l'Osservatorio Dimensionale.

Logo-Acchiappasogni-con-sfondo-stellato-e-testo-definitivo2020

Acchiappasogni

Acchiappasogni è un’associazione editrice, chiunque collabori con noi durante le fiere o attraverso il proprio lavoro nei nostri prodotti editoriali lo fa a titolo gratuito.

Nonostante questo, ci appoggiamo anche a professionisti esterni, grazie ai proventi delle vendite dei nostri libri, che vengono prontamente reinvestite per la realizzazione di nuovi prodotti.

Il nostro scopo è quello di divulgare la cultura del fantasy attraverso fumetti, giochi di ruolo, di carte, da tavolo e attraverso dimostrazioni, partecipazione a fiere tematiche e ogni altra iniziativa inerende il mondo della cultura del fantastico.

I NOSTRI PARTNER

Acchiappasogni ringrazia sentitamente gli amici delle Case Editrici e dei Gruppi o Associazioni che hanno deciso di dare il loro contributo al Database degli Eroi di Embers Horizon, inserendo alcune loro creazioni!