Rampart + Kasumi (霞) 2.0: Mostri Tecnomorfi per Noi/Loro

Posted · Add Comment

RAMPART Kasumi sono due mostri particolarmente avvincenti da combattere: lo Spettro Kasumi, infatti, risiede al centro del gigantesco Orrore RAMPART e lo controlla in tutto e per tutto; prima di sconfiggere lei, dunque, è indispensabile innanzitutto distruggere RAMPART…
Il che dà ai giocatori il feeling grottesco di mostri fondamentalmente intersecati tra loro, ma anche il divertimento videoludico del doppio boss a sorpresa (Guide, siete avvisate: usare questo “trucco” potrebbe tirarvi addosso tanti complimenti quante imprecazioni creative, se i Giocatori non amano troppo le sorprese…).

Rampart

RAMPART 2.0 è un Orrore Tecnomorfo.
Non ha punti di Volontà perché è interamente controllato dallo Spettro che vive al suo interno, KasumI.

13667952_926814257442100_6673632085045636409_o

La sua storia

RAMPART è un enorme Orrore Tecnomorfo composto di sfere meccaniche incastonate le une nelle altre che contengono un arsenale degno di un esercito. Risponde in tutto e per tutto alla volontà di Kasumi 2.0, lo Spettro che risiede al suo centro, e nessuno può arrivare a lei senza prima passare da RAMPART. Durante i loro viaggi di sterminio, mentre Kasumi si faceva sempre più potente, anche l’Orrore RAMPART raccoglieva relitti tecnologici, armi ed equipaggiamenti militari dalle città e dai Tecnomanti sconfitti, rafforzandosi fino a essere in grado di devastare un piccolo rifugio fortificato in pochi secondi.

***

Kasumi

Kasumi () 2.0 è uno Spettro Tecnomorfo.
ATTENZIONE: Kasumi risiede al centro dell’Orrore Tecnomorfo Rampart, dunque non può essere affrontata se prima non viene sconfitto l’Orrore.

13679994_926808600775999_3065460828014258690_o

RA 4 VO 5 EQ 3
Riserva: Distanza, Scaglia, Explosive

La sua storia

Si dice che una bambina in punto di morte venne contagiata e fusa dalla Loro follia con il codice di un avanzato software militare chiamato “RAMPART”. Quello che è certo è che carovane di sopravvissuti, rifugi e persino città intere sono stati devastati dal passaggio di una macchina militare guidata da una misteriosa intelligenza che sibila e ride con voce infantile.

Kasumi 2.0 è uno Spettro Tecnomorfo che risiede al centro dell’enorme macchina da guerra RAMPART 2.0, controllandone ogni azione. Nel corso dei suoi viaggi ha divorato la mente di innumerevoli esseri umani e di diversi Combattenti, diventando ogni volta più forte, più grande e complessa.

Qualche sopravvissuto, paranoico e sull’orlo della follia, racconta di aver sentito un sussurro speranzoso mentre il volto elettrico di Kasumi emergeva dalla sua dimora meccanica: “Papà Enenra… Papà Enenra…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
25 × 6 =


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: