Zafira-Sebastova.png

Sono un medico biomeccanico al servizio dell’Unione degli Imperi Zaristi Sovietici con la forza della Scienza e di un paio di sistemi integrati con artiglieria anticarro e missili terra-aria.

Ho una mentalità pratica e pragmatica, con poca pazienza per chi non ha disciplina e mette tutti gli altri in pericolo con le proprie manie di protagonismo. Non ho mai amato comandare, preferisco che le mie azioni ricadano solo ed esclusivamente su di me: un modo come un altro per essere libere.

Dopo decenni di servizio e aver visto tanti giovani cadere al servizio di Roma e della Rus’, la mia esperienza è ora rivolta contro le Entità Omega che minacciano di arrivare anche nel mio universo.
Affinché non accada a voi ciò che è successo a noi.

Augusta Universalis

Nell’anno 2769 a.U.c. l’Impero controlla non solo l’intero pianeta Terra, ma anche numerosi altri mondi, sia dentro che fuori il nostro sistema solare. 
Incrociatori da guerra viaggiano per milioni di chilometri utilizzando i Limes Orbitalis che curvano artificialmente lo spaziotempo dall’orbita di pianeti lontani.
La nuova filosofia sincretistica del Logos ha estinto le guerre di religione.
Un consiglio di Cesari da tutto il mondo compone il Senato Imperiale, presieduto da un solo Augusto scelto per adozione dal precedente imperatore.
La maggior parte degli abitanti dell’Impero vive un’utopia di giustizia sociale, progresso e pace.

…cosa potrebbe mai andare male…?

In Augusta Universalis sarete super Pretoriani cibernetici, corazzati con eccezionali armature potenziate, in grado di trasformarsi cambiando Assectum a seconda delle necessità!

Affronterete combattimenti straordinari e Missiones esplorative su pianeti lontani e sconosciuti.
Investigherete i misteri di civiltà aliene scomparse da eoni, e affronterete la minaccia dei terrificanti Troni Oscuri, creature da incubo che portano morte e distruzione nel Cosmo.
Difenderete l’Impero e il vostro Cesare sia dalle minacce politiche che lo dilaniano dall’interno che dai nemici che vorrebbero distruggerlo dall’esterno.

Pronti a viaggiare al di là delle stelle conosciute… per la maggior gloria dell’Impero?!

Lascia un commento