GARX è stato tutto fuorché un bravuomo. Ha bazzicato i luoghi più sporchi e spietati della galassia e si è sporcato le mani, e gli abiti, in più di un occasione. Sulla sua testa hanno messo così tante taglie che l’unico modo di sentirsi veramente al sicuro è stato quello di passare al nemico… ovvero servire l’organizzazione dei Rangers.
Condonatigli i crimini commessi e assegnatagli la squadra Scorpioidi, guida una spedizione sul pianeta Crul per rivelare i segreti di un antico tempio Vilgar.

Adventurers: Space Rangers

Nella Frontiera, sono i protettori delle colonie e gli ultimi rappresentanti della legge. Gli Space Rangers sono addestrati per dare la caccia a fuorilegge e pirati dello spazio ma hanno anche il compito di esplorare nuovi mondi e di aiutare i bisognosi.

Il Vecchio West viene trasportato nello spazio profondo con questa ambientazione sci-fi ricca di azione e avventura. Alieni, astronavi, battaglie furibonde, duelli all’ultimo sangue, poteri psionici
e arti cibernetici.

Una rivolta, uno Space Ranger!


Ambientazione per Adventurers a tema Sci-Fi dal sapore western, in stile Star Wars per intenderci. L’ambientazione è realizzata da Umberto Pignatelli e pubblicata nella sua versione Revised per la prima volta in italiano dalla Terra dei Giochi.

Il manuale include:

  • Descrizione dell’ambientazione con nuovi Archetipi, Abilità Aggiuntive e nuovo Equipaggiamento.
  • Una guida per il GM comprensiva di un approfondimento delle tematiche da trattare, l’Atlante Spaziale, nuovi Poteri e Artefatti, regole per il Combattimento nello Spazio, Duelli e Arti Bionici.
  • L’Avventura introduttiva al genere “La Grande Rapina di Campoverde”
  • 6 Personaggi Pregenerati
  • Un Bestiario con 24 creature

Lascia un commento