Textbox Section

Textbox Section

UN MONDO DI EMOZIONI UNICHE

Destino Oscuro è un Gioco di Ruolo sviluppato da Acchiappasogni. Un sistema che si focalizza sull'esperienza del Giocatore al tavolo che verrà spinto, grazie a meccaniche originali e uniche, a mettersi nei panni del Personaggio che controlla come mai prima d'ora.

DO non è solo un sistema GDR, ma anche un macro-cosmo, una grande ambientazione nella quale orbitano i principali Giochi che si basano sul suo motore. In tanti anni di sviluppo e in centinaia di eventi fieristici, sempre più appassionati e neofiti hanno potuto e voluto giocare a Le Notti di Nibiru, Augusta Universalis, Spiriti del Crepuscolo e gli altri magici mondi di Destino Oscuro, tutti intrecciati tra loro dal filo del... Destino, ovviamente.

Vuoi sviluppare il tuo GDR originale sfruttando il Motore base di Destino Oscuro? Puoi farlo! Stiamo realizzando proprio in questo momento il futuro di DO e, possiamo assicurartelo, sarà meraviglioso e aperto a tutti! Sia che tu voglia vivere meravigliose avventure con i giochi che abbiamo già pubblicato, sia che tu voglia scrivere i tuoi mondi in qualità di Autore, Destino Oscuro è il Gioco di Ruolo da non perdere d'occhio!

Sito Web Acchiappasogni

Clicca Qui
 

Textbox Section

Textbox Section