Viktor Galkin – I Segreti del Chi

Posted · 1 Comment

Da oggi iniziamo a presentarvi i vari Personaggi de “I Segreti del Chi”, la prima espansione di Musha Shugyo RPG! Si parte da Viktor Galkin, un potentissimo ex soldato russo in grado di dominare le energie fredde grazie al suo Chi! Non vi spoileriamo proprio tutto… se no che gusto c’è? Quali saranno, dunque, i Simboli usati secondo voi? 😀

Stile: Systema, l’arte marziale ufficiale dell’esercito russo, sviluppata dai primi cosacchi e perfezionata come difesa personale. Tramite un addestramento terribile tra i ghiacci, Viktor ha imparato a controllare le energie fredde con il proprio Chi.

Incipit: Sono morto cinque anni fa. Ero in missione con la mia squadra, cercavamo un gruppo di guerriglieri ribelli. Li chiamavano terroristi, come tutti i nemici politici in sostanza. Ma loro erano furbi e ben equipaggiati, non potevamo saperlo. Per farla breve, finimmo in un’imboscata nei prezzi di un villaggio abbandonato, nel bel mezzo della neve e del gelo. Fui l’unico sopravvissuto in una catapecchia in preda alle intemperie, senza cibo o qualunque altra fonte di sostentamento.

Non avevo mezzi di trasporto e la tormenta di neve sembrava non finire mai. Nessuno venne a finirmi ma morii lentamente, assiderato, mentre provavo a scappare, vagabondando per il paesaggio bianco come il vuoto, tutto uguale, meditando sulla natura del gelo e della vita.

Ero certo di essere morto da tempo, perché il mio corpo non rispondeva più ai miei comandi. Eppure, a un certo punto aprii gli occhi e scoprii di potermi muovere. Ero cambiato, avevo imparato a controllare con il mio Chi la stessa essenza del gelo! Per me fu la rinascita. Il soldato era morto per tutti, mentre io ero risorto. Ora posso diventare gelido e morto a comando, per un breve tempo: quel che basta ad annientare il mio avversario senza provare alcun dolore.

Viktor Galkin, illustrazione by Daniele Orlandini

Viktor Galkin, illustrazione by Daniele Orlandini

Tecniche Speciali

Rychag Zamerzaniya (Leva congelante): 3PA

Descrizione: afferra uno degli arti dell’avversario, spesso quello usato per attaccare e lo immobilizza con una leva articolare sviluppando energia fredda per aumentare il danno.

 

Stena L’da (Muro di ghiaccio): 3PA

Descrizione: con un rapidissimo montante, Viktor genera un sottile ma impenetrabile muro di ghiaccio di fronte a sé, riflettendo ogni attacco e restituendo il danno con gli interessi.

 

Moguchaya Lavina (Valanga Travolgente): 3PA

Descrizione: afferra l’avversario e lo travolge con una proiezione rapidissima che lo scaraventa al suolo, reso congelato e scivoloso. Particolarmente efficace come contrattacco.

Super Tecniche

Kholodny Smerch (Uragano Congelante): 3PA

Descrizione: un uppercut di potenza immane che genera una tormenta di neve, neutralizzando l’attacco dell’avversario e trascinandolo in aria, in balia di un possente uragano di aria congelante.

Illustrazione Header by Gio Pinna!

One Response to "Viktor Galkin – I Segreti del Chi"
  1. Red Dragon ha detto:

    ooook. E quando dovrebbe uscire questo supplemento annunciato per Aprile 2015?

    Ciao 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
29 × 20 =


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: