Musha Shugyō RPG: primo torneo ufficiale al Play! di Modena

Posted · Add Comment

Alla Settima edizione del PLAY: Festival del Gioco di Modena, Acchiappasogni e GGStudio propongono un super torneo ufficiale di Musha Shugyō RPG

Quattro tavoli a nostra disposizione e tutti e due i giorni della fiera per scazzottarsi in allegria al nostro picchiaduro di ruolo! Si gioca in modalità torneo, quindi solo scazzottate in stile gioco da tavolo! 

Ad ogni modo, sarà possibile testare #MushaShugyo anche in versione #GDR con demo in quantità 🙂

Il torneo prevede ricchi premi per chi raggiungerà il podio:

  • Primo classificato: Musha Shugyo RPG in versione boxed! Se lo si possiede già, è possibile anche scegliere il nostro nuovo strepitoso GDR powered by Musha Shugyo RPG: AgonWWII
  • Secondo classificato: Destino Oscuro regolamento rapido, il primo GDR di Acchiappasogni nonché vero padre delle meccaniche di Musha Shugyo RPG! In alternativa, si riceverà il PDF di Musha Shugyo RPG o di Agon WWII.
  • Terzo classificato: set di Schede del Personaggio di Musha Shugyo RPG o AgonWWII in omaggio!

mi raccomando, rendiamo questo evento un successo! Venite a combattere e soprattutto INVITATE I VOSTRI AMICI ALL’EVENTO!
Raccoglieremo le adesioni direttamente qui (o anche nei commenti a questo post) oppure in fiera allo stand di JollyTroll.it + Acchiappasogni. Il torneo verrà organizzato con eliminatorie dirette oppure fasi preliminari a punteggio, a seconda del numero di partecipanti.

Potete giocare con i personaggi di Musha Shugyo oppure addirittura portare i vostri PERSONAGGI ORIGINALI! Purché siano stati creati seguendo le linee guida ufficiali per i tornei base:

https://www.acchiappasogni.org/msrpg/character-creator/

Quindi, niente Simboli extra rispetto a quelli del manuale base, tre Tecniche Speciali e una Super standard. Niente Armature Potenziate, niente meccaniche extra.

Diffondete il verbo e #LetsFight!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
23 × 25 =


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: