MINI SETTING: Heroes Assemble

Posted · Add Comment

Il mondo è diventato un luogo pericoloso: rapine, omicidi, vandalismo gratuito sono ormai all’ordine del giorno, e come se non bastasse le organizzazioni terroristiche hanno iniziato ad ingaggiare (o produrre, in certi casi) persone dotate di “abilità particolari”, come controllare con la sola forza del pensiero gli elementi.

La situazione è critica, ma fu proprio in questa situazione così disperata che qualcuno decise per primo di rialzarsi e combattere per difendere i più deboli.

I primi eroi così non tardarono ad arrivare: all’inizio semplici vigilanti dotati di qualche congegno fatto in casa e tanta voglia di giustizia, poi arrivarono anche i “metaumani”, persone dotate di incredibili poteri o per nascita o in seguito ad esperimenti a volte finanziati dai vari governi, ormai disperati e pronti a tutto. Alcuni di questi decisero anche di unirsi in “organizzazioni” di eroi.

Senza titolo-2

Clicca qui per scaricare il PDF

Avete sempre sognato di poter creare il vostro supereroe o supercriminale personale? Volete ricalcare le gesta del Cavaliere Oscuro o dell’amichevole Spider-Man di quartiere? Heroes Assemble è il setting fatto apposta per voi!

Le caratteristiche principali di questo setting sono l’implementazione delle mosse “combinate” tra i vari membri di uno stesso gruppo e le “competenze”, poteri o conoscenze nelle quali i personaggi eccellono e possono ottenere “vantaggi” nei tiri dell’Oracolo.

Per il resto, Heroes Assemble è compatibile con tutte le altre implementazioni e regole opzionali (come l’Hyper Armor, o la Volontà e l’Equilibrio per gestire eventuali dilemmi morali da supereroe), l’importante è deciderlo prima di iniziare! Ma non indugiate oltre, scaricate il pdf, se volete i personaggi pregenerati qui sotto e scendete nelle strade a servire un po’ di sana giustizia a suon di pugni e calci ai cattivi della città!

Se il progetto vi piace allora votate cliccando semplicemente il pollice su in basso a destra.

Condividi e supporta il tuo Setting preferito per il #MiniSettings #Contest! #Letsfight!


SiceQuantum Soldier NightstalkerLangren

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
26 − 7 =


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: