Mini-setting: Champions of Wrestling

Posted · Add Comment

Essendo un fan del wrestling, il mio mini-setting non poteva che essere basato su di esso 🙂

Il wrestling si sposa bene con un regolamento per picchiaduro, e in questo regolamento vengono toccati tutti i capisaldi del wrestling: dal carattere del proprio lottatore alle sue mosse, dall’ambientazione ai vari tipi di match. La Guida interpreterà il general manger della federazione. Sarà lui a decidere chi comabtterà, come e quando. Sarà inoltre lui a decidere chi avrà la possibilità di combattere nei PPV e chi avrà la possibilità di combattere per il titolo del mondo.

Champions-of-Wrestling

Scarica il PDF del MiniSetting Champions of Wrestling cliccando su questa immagine.

I Giocatori dovranno interpretare un lottatore di wrestling, dovranno crearlo con il suo stile personale, dovranno decidere quale tipo di mosse fargli fare, e dovranno gestire la sua vita all’interno della federazione. La federazione di wrestling sarà l’ambientazione del diario, e tra un match e l’altro il giocatore potrà fare conoscenza con altri lottatori, inimicarsene altri, allenarsi o cercare di convincere il general manager a dargli la possibilità di lottare per il titolo.

Musha_Shugyo_Champions-of-Wrestling-Ring

Ovviamente il giocatore avrà massima libertà riguardo al genere di ambientazione in cui giocare, potrà essere seria e realistica come la WWE o la TNA, oppure potrà essere comica e parodizzata come nelal serie Kinnikuman. Allo stesso modo potrà decidere di combattere i tipi di match diversi da quello classico, come ad esempio l’hell in a cell, il first blood, la battle royal…

Le possibilità sono infinite, sarà il giocatore con l’aiuto del master a plasmare la propria partita 🙂

Se il progetto vi piace allora votate seguendo le semplici istruzioni che trovate cliccando qui Mini Setting Contest – Come Votare. Condividi e supporta il tuo Setting preferito per il #MiniSettings #Contest! #Letsfight!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
20 ⁄ 10 =


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: