C’è del Fetido in Lapponia, pt. 2

Posted · Add Comment

Cari amici, Buona Epifania! Benritrovati su questi lidi, spero abbiate passato una piacevole giornata e che le vostre calze siano state piene di caramelle e soldi – o che i Magi vi abbiano portato dei bei doni! Come promesso, ecco la seconda parte dell’avventura C’è del Fetido in Lapponia! Per chi non ha letto il precedente episodio (recuperatelo!), questa avventura ispiratami da Alessandro Favarotto è un regalo per i miei lettori, che hanno stra-visitato il mio blog tra 2015 e 2015.
L’avventura è così piaciuta che, ci tengo a precisare, si farà una edizione deluxe! In tale pdf troverete, oltre a tutto quanto contenuto nelle avventure corretto da me e dalla Community di Musha Shugyo, anche diverse Appendici che permetteranno di strutturare l’avventura in modo ancora più preciso! L’avventura completa sarà rilasciata in data ancora da destinare, così come… il sequel! Ebbene sì, amici: l’esperienza felicissima della scrittura di tale setting e l’amore che ho sviluppato per questo mi ha fatto riflettere sulla possibilità di un seguito… state pronti!
Ringrazio tantissimo (e mi scuso per la mancanza nel pdf, arriverà la sezione con il prossimo pdf) Alessandro Favarotto, Andrea Micaloni, Danilo Teti e Luca De Marini per il supporto tecnico e per le correzioni al pdf! Trovate il pdf in download anche sul blog di Storie di Ruolo!

Bando alle ciance, ecco l’avventura! Buone Feste!

SCARIcARE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
26 × 3 =


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: