Agon WWII – Bhairava

Posted · Add Comment

Character Track

Bhairava, il Sussurro della Follia, Campionessa presso Agon della misteriosa ed inquietante setta chiamata Khan Shao, iniziata ai misteri filosofici del Buddha Senza Volto, veste i tatuaggi blasfemi dei Monaci Senza Occhi, conosce i loro Mantra Occulti e manipola il Fulmine Nero, in grado di bruciare la carne e annerire le ossa dei suoi avversari.

Nessuno conosce nulla della sua esistenza precedente ad Agon, solo i segni sulla sua pelle, la follia delirante nelle sue parole e la crudeltà sanguinaria con la quale tenta costantemente di uccidere tutti i suoi avversari lasciano intendere l’inferno scritto nella sua vita.

bhairava

La sua Arte è la Khan Shao Muay Thai,  lotta, pugni e calci brutali uniti a poteri sovrannaturali che si attivano da mantra ossessivi e inquietanti luminescenze rossastre sui tatuaggi.

E’ accompagnata da torme di silenziosi Monaci Senza Occhi, uomini anziani e consunti, privati degli occhi e con le palpebre chiuse da filo metallico che intonano litanie di follia ad ogni suo passo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
11 − 10 =


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: