Aggiornato il Character Creator con molte migliorie

Posted · Add Comment

In questa pagina abbiamo presentato il nostro strumento di creazione Personaggi per Musha Shugyo online, con tanto di videotutorial! Grazie al lavoro di Giuseppe Di Martini, tuttavia, la webapp oggi è più aggiornata che mai e sono stati sviluppate moltissime migliorie! Vediamole insieme.

  • La dimensione della scheda in stampa ora è esattamente 10×15 cm, proprio come le schede contenute nella scatola.
  • Sistemati alcuni bug relativi alla scelta dei Simboli nelle Special e nelle Super.
  • Cambiato il metodo di selezione degli SP, ora è più leggibile.

Questi cambiamenti comportano alcuni miglioramenti drastici anche nella vostra esperienza di creazione della scheda: infatti, non dovete più specificare, nella finestra di stampa, alcun ridimensionamento di sorta. Già di base la scheda apparirà nella dimensione corretta. Tuttavia, la scheda potrebbe sembrarvi troppo piccola da compilare via web: sarà sufficiente premere ctrl insieme al tasto + su Windows per ingrandire la dimensione della scheda, oppure cmd ed il tasto + su Mac (o usare il touchpad con il pinch-to-zoom). Dopo la compilazione, dovrete rimpicciolire nuovamente i contenuti della finestra fino alla dimensione originale prima di stampare!

Ed ora vi auguro un buon divertimento, create tutti i Personaggi che volete e postateli in questo blog! Condividete le vostre creazioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
8 ⁄ 2 =


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: