Tappetini di Gioco by Musashi-Son Studio

Posted · Add Comment

Update 27/11/2015: è ora disponibile il tappetino di Hyper Armor, sempre creato dal grandissimo Daniele Musashi aka Musashi-Son Studio! Buon download a tutti 😀

Auguri a tutti per il nuovo anno, con la speranza che riusciate a vincere tutte le nuove battaglie che dovrete affrontare! Per l’occasione, Daniele Musashi aka Musashi-Son Studio ci regala questi splendidi tappetini di gioco per Musha Shugyo GDR! Sono file ad alta risoluzione e vanno stampati in formato A3 a colori.

Come potete vedere, su ogni tappetino sono indicate alcune zone importanti:

  • Riquadro Scheda del Personaggio al centro
  • Riquadro dove alloggiare il mazzo di carte di Musha Shugyo
  • Riquadro Punti Azione a sinistra con 20 slot, dove potete incolonnare le carte di Musha Shugyo con il lato bianco verso l’alto
  • Riquadro Punti Special a destra in cui potete incolonnare le carte di Musha Shugyo con il lato nero verso l’alto
  • Barra dei punti Vita in alto a sinistra
  • Barra dei punti Combo in alto a destra

Come potete vedere dallo screenshot, i segnalini dei Punti Vita si accumulano nella zona circolare grande posta a sinistra della barra dei PV, poi si riempie anche la barra. Man mano che il personaggio perde punti vita, li si svuota dalla zona di accumulo e, in fine, rimarranno solo quelli della barra che, man mano, andranno a esaurirsi fino alla sconfitta del Personaggio!

Tappetini_Musha_Shugyo_RPG_03

Accumulate alcuni Punti Combo nello spazio circolare a destra e poi, man mano che totalizzate delle combo, riempite la barra di destra partendo dal limite sinistro, così potrete avere sempre un colpo d’occhio della situazione del vostro personaggio! Grazie mille a Daniele per questo regalo di buon anno e ancora felice anno nuovo a tutti! #LetsFight!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
6 − 3 =


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: