MiniSettings Contest, la classifica finale!

Posted · Add Comment
NOI / LORO

La Classifica finale e i vincitori, soprattutto. Eh si, perché come potrete vedere ci sono due vincitori, anche se per ovvie ragioni interne daremo priorità assoluta agli autori che hanno partecipato al Contest che non fanno parte già del direttivo di Acchiappasogni. 

Dunque, dall’immagine di copertina si intuiva qualcosa del profumo e di quale GDR sia il vincitore ass0luto del contest? No? Beh ecco qui, allora.

NOI / LORO

NOI / LORO, l’Apocalisse, l’Orrore e come prenderli a calci, di Riccardo Rossi, vincitore del MiniSettings Contest 2014/2015 di Musha Shugyo RPG! Meravigliosa copertina by Gio Pinna, che ringraziamo tantissimo.

E va detto che siamo molto soddisfatti del risultato! Secondo lo staff di Acchiappasogni, NOI / LORO di Riccardo Rossi è stato uno dei MiniSetting più affascinanti e al contempo completi che ci siano stati, per molte ragioni. Vincitore assieme a questo GDR è stato Dawn of Oblivion (una mia creazione). Questi due GDR non sono risultati primi in nessuna delle altre classifiche (popolare, tecnica, artistica), e allora come mai hanno vinto?

Semplice, perché in ogni classifica sono risultati sempre tra i migliori in assoluto. Podio a ogni giro, insomma. Ma badate bene: il conteggio è stato fatto con una semplice media, assegnando 17 punti al vincitore di ogni classifica e poi man mano uno in meno a quello posizionato come secondo, terzo, etc. Ecco dunque la classifica finale!

 

E ora scaldate i motori e potenziate la vostra aura combattiva, perché tra poco partiranno le prenotazioni per le versioni definitive di questi gioiellini. Noi ci stiamo già lavorando e la supermega notizia per voi autori è che non realizzeremo solo i due vincitori della classifica finale… ma, se la risposta del pubblico sarà adeguata, ci butteremo a pesce anche sui vincitori delle altre classifiche.

Quindi partecipate, mi raccomando, diffondete e fate conoscere i MiniSettings ai vostri amici! Il successo di questo super progetto ideato da Daniele Fusetto dipende solo da voi! Insieme possiamo fare grandi cose 😉

#MiniSettings #Contest, #LetsFight!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
22 − 21 =


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: