MiniSettings Contest: classifica della Giuria Popolare

Posted · Add Comment

Buongiorno a tutti combattenti! Dopo la carrellata di articoli di GDR Italia che si è conclusa con la classifica ufficiale della Giuria Tecnica e che ha visto come vincitore La Città dei Pupazzi con Dawn of Oblivion a uno 0,05 di distanza, oggi ufficializziamo i risultati del voto popolare!

I vincitori del premio della Giuria Popolare sono due, come avrete intuito dall’immagine di copertina: Progetto Kairos e le Olimpiadi di Tellus! Ma anche la classifica completa dei voti è importante, per cui eccola qui.

  1. Progetto Kairos e le Olimpiadi di Tellus
  2. NOI / LORO
  3. Dawn of Oblivion
  4. La Città dei Pupazzi
  5. Squadroni d’Acciaio
  6. Ancient Wrath Genesis
  7. La Notte dell’Anima
  8. Welcome to Sandfield Gate
  9. Heroes Assemble
  10. Orirorama
  11. L’Incubo di Gaia
  12. Checkmate
  13. Fuga da EuShinka
  14. Fighting Fried Chicken
  15. Champions of Wrestling

Ci sono stati alcuni problemi, qualche imprecisione ma la prossima volta faremo in modo di essere ancora più trasparenti e con votazioni a prova di uomo della strada. Ma, in ogni caso, il tutto è andato anche meglio di quanto ci fossimo aspettati inizialmente quindi complimenti a tutti e #LetsFight! 😀

Sempre questa settimana vi mostreremo i risultati della Giuria Artistica di Acchiappasogni e la classifica finale! Il voto numerico ottenuto dai vari MiniSetting in fase di Giuria Popolare non concorrerà allo stabilire il vincitore finale: solo il posizionamento conta. Stiamo appunto preparando una mega sorpresa per i vincitori definitivi. Restate dunque sintonizzati mi raccomando!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Solve : *
30 + 12 =


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

 
 
%d bloggers like this: