MiniSettings Contest: appuntamento con Fuga da Eushinka e Heroes of Wrestling

Posted · Add Comment

Siamo già alla terza puntata con la carrellata di appuntamenti in videoconferenza in diretta con GDR Addicted e i #MiniSettings #Contest! Si parte Mercoledì 29 Aprile alle 21. Come già detto, l’evento è in diretta, su youtube. Potrete collegarvi, seguirlo e commentare per fare domande.

Questa volta parleremo con PainMaster, autore di Heroes of Wrestling ed Elia Rampi, autore di Fuga da Eushinka. Due ambientazioni molto interessanti, con regole opzionali assai particolari. Si va da un classico del combattimento, un GDR che narra le gesta degli eroi del Wrestling introducendo anche il ring e i colpi con oggetti contundenti vari per arrivare a un setting moto più fantascientifico, Fuga da Eushinka. In questo GDR i Personaggi sono in grado di trasformarsi in bestie semi-umane e le regole opzionali permettono di improvvisare al volo le loro capacità sovrumane!

Trovate l’evento su Facebook con tutti i dettagli a questo indirizzo. Ovviamente, tutti questi spettacolari MiniSettings sono state rilasciate gratuitamente in PDF e potete già scaricarle e giocarci, ma non dimenticate che la cosa più importante è entrare nel rispettivo articolo e votare il MiniSetting che preferite seguendo le istruzioni che trovate in questo articolo!

Seguendo la diretta potrete anche fare domande nell’apposita chat e noi cercheremo di rispondere in tempo reale. Ricordate che potete trovare tutti i MiniSetting che vengono pubblicati tra queste pagine a questo link. Non perdetevi questo appuntamento e #LetsFight!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Solve : *
12 × 20 =


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

 
 
%d bloggers like this: