Mini Settings Contest: come votare?

Posted · Add Comment

In questo breve articolo vi spieghiamo come fare a votare i #MiniSettings che parteciperanno al nostro #Contest! Vi ricordiamo che i vincitori vedranno le loro ambientazioni per Musha Shugyo revisionate, illustrate e pubblicate da Acchiappasogni, diventando a tutti gli effetti autori pubblicati! Si tratta di un’occasione da non lasciarsi scappare. Per conoscere le regole del contest e partecipare, leggete questa pagina.

vota_Mini_Setting_02Prima di tutto, trovate i Mini Setting nell’omonima categoria di questo blog. Potete raggiungerla dal link sulla sidebar che trovate in ogni articolo di questo blog, sul lato destro.

Ovviamente l’immagine che vedete qui a sinistra (con la giusta categoria cerchiata di rosso) è importante solo per farvi notare dove si trova la categoria, non è una barra vera e propria e non è interattiva.

Ogni volta che sottoponete al blog un nuovo articolo contenente un Mini Setting, ricordate di impostare la Categoria Mini Settings, altrimenti l’articolo non risulterà in elenco.

In fondo a ogni articolo è ora presente un piccolo pollice rivolto verso l’alto, situato poco prima dei Social Buttons (cerchiato di rosso nello screenshot qui sotto). Per votare un Mini Setting occorre aprire l’articolo corrispondente e poi cliccare sul pollice in su! Chiaramente, ogni persona può votare una sola volta ma è anche molto importante condividere nei social network (o via email) il proprio Mini Setting, se si vuole che venga votato dal maggior numero possibile di persone!

vota_Mini_Setting

Ovviamente, noi condivideremo sulla Pagina Facebook di Musha Shugyo (e negli altri social a noi collegati) e su quella di Acchiappasogni tutti i vostri Mini Setting, ma poi starà a voi spingerli il più possibile in modo che vengano effettivamente votati.

Il nostro plugin per il conteggio dei voti ci fornisce statistiche in tempo reale sugli articoli più votati, per cui nel Gruppo Facebook di Musha Shugyo proporremo periodicamente qualche aggiornamento. Ed ora buon divertimento, buona scrittura e #LetsFight!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
15 × 1 =


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: