NOI / LORO GDR – Recensione by GDR Magazine

Posted · Add Comment

Siamo davvero felici di leggere questa ottime recensione di NOI / LORO by GDR Magazine e volevamo farvela conoscere! Da questo articolo potete capire bene cosa sia un Setting Pack per Musha Shugyo GDR: condividiamo assolutamente anche le valutazioni di merito fatte su MS base. Un ottimo gioco per simulare combattimenti ARCADE tra maestri di arti marziali e per ricreare le gesta degli eroi dei film di arti marziali, in cui c’è tanto da picchiare e poco altro da fare.

I Setting Pack servono spesso proprio a questo: pur mantenendo valide la maggior parte delle regole base di Musha, possono ampliare e modificare completamente l’esperienza di gioco curandosi delle regole extra al di fuori del combattimento, cosa in cui Agon WW2 riesce in modo veramente magistrale e, perché no, spesso arricchendo anche quelle di combattimento, come fanno NOI / LORO oppure Rotten Core!

La Recensione by GDR Mag

Non possiamo che complimentarci con il nostro autore Daniel Travis per aver fatto colpo con il suo primo GDR per Musha Shugyo, vincitore tra l’altro del MiniSettings Contest 2015! Vi ricordiamo anche che potete trovare tantissimo materiale gratuito extra per NOI / LORO, non contenuto nel manuale e liberamente fruibile dalla Home Page del Setting Pack.

E ora vi lasciamo alla recensione vera e propria. Se vi piace almeno la metà di quanto è piaciuta a noi, vi preghiamo di condividerla e farla conoscere ai vostri amici! Lucca Comics 2016 è veramente alle porte e finalmente potrete toccare NOI / LORO e Rotten Core con mano!

Noi / loro: prendi a calci l’apocalisse ! | GDR Magazine

Noi / loro è un setting pack (supplemento ambientazione) per Musha Shugyo, il gioco di ruolo di Luca De Marini edito da GG Studio e basato sui picchiaduro arcade molto in voga alla fine degli anni ’90.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Solve : *
21 + 6 =


 
 
%d bloggers like this: