In questa pagina abbiamo raccolto tutta una serie di file che potranno esservi utili per sviluppare materiale basato su Musha Shugyo! Infatti, le politiche riguardo a questo genere di cose, per noi, sono molto aperte. Potete creare qualunque genere di materiale gratuito vogliate creare sfruttando le nostre immagini, loghi, font e quant’altro. E non dovete chiedere il permesso: fatelo liberamente e possibilmente fateci sapere delle vostre creazioni! Se possibile le pubblicizzeremo.

Se intendete invece creare opere di carattere commerciale, contattateci e vi daremo una mano volentieri, stabilendo un accordo adeguato. Ovviamente, potete linkare questo materiale e persino redistribuirlo, purché lo facciate gratuitamente e linkando questa pagina. Ed ora passiamo ai file veri e propri!

Potete partecipare alla Community di Musha Shugyo sul nostro gruppo Facebook, in cui creiamo tutti insieme una grandissima quantità di materiale free!

Loghi ufficiali

Componenti della Scheda del PG

Font

Le Font Musha Shugyo sono relative ai Simboli delle Tecniche e a quelli SP. Per usarle dovete scrivere lettere dalla “a” in poi senza usare le maiuscole. Ogni lettera corrisponde a un simbolo. Dist-Inking è il font usato per i titoli, Rodeo King è quello usato per i Bonus Condizionali e simili annotazioni, poiché sembra scritto a matita.

Scheda del PG in PSD

Scheda del Personaggio in formato Photoshop: potete aprirla anche con programmi gratuiti come Gimp!

Immagini dei Simboli

Qui sotto sono presenti anche alcuni archivi contenenti le immagini del Simboli per le Tecniche e quelli per i Punti Special. Normalmente, la scheda del personaggio funziona usando i Simboli come font. Potrebbero comunque tornarvi utili per altri motivi!

Simboli Avanzati

Un elenco dei nuovi Simboli sviluppati assieme alla community. Ricordate che non sono utilizzabili nei tornei ufficiali di tipo Base ma solo in quelli Avanzati.