Agon WWII – Von Stein

Posted · Add Comment

Character Track

Lars Ulrich Schenk, Graf Von Harrer-Stein, Campione della Germania Nazista presso Agon, Junker di antica famiglia nobile tedesca, professore di linguistica tibetana e culture asiatiche all’università di Berlino, cofondatore della ThuleGesellschaftveterano della Prima Guerra Mondiale, nazionalsocialista della prima ora, esploratore esperto della Ahnenerbe e Tenente delle SS Totenkopf.

Von Stein marcia a fianco del Terzo Reich come un ombra silenziosa e crudele, avvolta da un’aura di mito e di misticismo che intimorisce ben più del suo viso, sfigurato da una granata inglese durante la Grande Guerra.

Von

Praticante della Senguei Ngaro, antica arte marziale che ha appreso dai monaci guerrieri tibetani, ha uno stile di combattimento rapido, feroce, aggressivo, acrobatico e violento. La sua vera forza è tuttavia la meditazione marziale e la Consapevolezza che il Buddhismo Vajrayana gli dona sulla vacuità del cosmo e della sofferenza.

E’ accompagnato dalla moglie Hanna Elsa, una donna dolce e dalla salute cagionevole, e dai migliori soldati delle Schutzstaffel, a maggiore gloria del Reich Millenario. Quali sono, tuttavia, i segreti dietro la maschera del mostro?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Solve : *
4 + 26 =


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

 
 
%d bloggers like this: