Agon WWII – Lynn

Posted · Add Comment

Character Track

Lynn Noel, la Morte Rossa, Campionessa della Francia Libera presso Agon e la migliore fra le spie della Resistenza francese al dominio nazista. L’invasione tedesca e la crudeltà della conquista hanno strappato a Lynn il fidanzato e tutta la sua famiglia: solo la rabbia per l’ingiustizia subita poteva riuscire a trasformare la figlia innocente di un povero marinaio di Marsiglia in un fantasma silenzioso e fatale, in grado di uccidere gli invasori senza remore e senza alcuna pietà.

Sfruttando la sua indubbia bellezza, i suoi stratagemmi crudeli e la sua gelida determinazione, Lynn uccide ufficiali e soldati nazisti come pugnale infallibile della Resistenza. Devota alla figura del Generale Charles de Gaulle e sprezzante verso gli sgherri del Regime di Vichy, si dispera segretamente nel dubbio di non riuscire a ritrovare mai più il proprio fidanzato, internato dai tedeschi in un campo di lavoro in Germania, e la sua famiglia, partita con una nave verso Oriente per fuggire all’apparentemente inevitabile dominio nazista.

Musha_Shugyo_AgonWWII_Lynn

La sua Arte è la Savate, l’elegante e potente misto tutto francese di boxe europea e tecniche di calcio Thailandesi e Coreane, nata nei quartieri più poveri di Marsiglia dai marinai che viaggiavano fino alle più lontane colonie dell’Impero Francese. Unendo armoniosamente la grazia e la potenza di due modi completamente diversi di concepire il combattimento, fra oriente e occidente, il savateur è un guerriero completo e agile.

E’ accompagnata dai suoi commilitoni della Resistenza, dal suo “affezionato” compagno di supporto nelle missioni più pericolose (e pittore di talento) e da un’impressionante seguito di costumiste, truccatrici e casse piene di scarpe e vestiti. Dopotutto, non esiste Potenza senza Bellezza.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Solve : *
9 − 1 =


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

 
 
%d bloggers like this: