Agon WWII: nuovo Setting Pack

Posted · Add Comment

Nel calderone di sangue della seconda guerra mondiale è il giugno del 1942: l’Asse ha ormai terminato il suo slancio di distruzione, ma gli Alleati faticano a prendere la strada della riscossa finale, mentre i pochi paesi rimasti neutrali tentano di cogliere ogni vantaggio dall’instabile equilibrio che è venuto a crearsi.

Questa bolla di indecisione viene infranta quando sui cieli al centro dell’Oceano Atlantico una nave stellare viene rilevata dalle marine militari e dagli stati maggiori di tutto il globo: è la Lancia d’Argento del Popolo e porta con se la gloria della vittoria.

ger

“Un’altra era di questo mondo è trascorsa, Agon deve ricominciare.”

Dalle parole gentili ad aliene dei Patroni inviati a tutti grandi leader delle nazioni del mondo, il Popolo apre nuovamente le catene del Torneo di Arti Marziali più antico del mondo.

Un solo Campione per Nazione, una sola Arena, un solo Giudice per determinare il più grande combattente della Terra e concedere al suo popolo la forza necessaria per il trionfo finale!

jap

Nuove meccaniche vi aiuteranno a creare combattenti personalizzati e ad approfondirne ogni aspetto, dalla cultura personale fino agli affetti e ai suoi rapporti con il potere, dieci personaggi pregenerati offrono spunto e informazioni sull’ambientazione e l’Ascesi vi spingerà a dover esplorare a fondo l’anima di ogni Campione per riuscire a trionfare in ogni battaglia.

Combatterai per il trionfo oscuro dell’Asse o per la libertà con gli Alleati? Riuscirai a sconfiggere il disumano Campione della Khan Shao e a salvare il mondo dall’annientamento? A cosa dovrai rinunciare nel nome di una vittoria superiore?

La Guerra è appena cominciata.   usa

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Solve : *
30 + 1 =


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

 
 
%d bloggers like this: